Il 30 aprile 2024 a distanza di oltre quindici anni dall’ultimo gruppo (2006), si aprirà un nuovo gruppo di psicoterapia. Questo terzo gruppo nasce dalla necessità di far fronte alle richieste di partecipazione.

Per poter partecipare alla prima seduta di presentazione e alle due successive sedute di prova, bisognerà contattare il dott. Pasquale Tarantini via whatsapp al numero 3381700961.

Anche per questo gruppo prevediamo la partecipazione online oltre a quella fisica nella sede di Psises in Corso Mazzini, 37 a Correggio. Chi volesse partecipare a distanza, dovrò connettersi tramite Meet o Skype.

Il conduttore del gruppo sarà in un primo momento il dott. Pasquale Tarantini. E’ prevista successivamente la partecipazione in qualità di co-conduttrica della dott.ssa Daniela De Vito che sarà presente al primo incontro.

Con molta probabilità prevederemo una data, che sarà comunicata nei prossimi giorni, in cui fare una breve presentazione, con informazioni sulla psicoterapia di gruppo a cui gli interessati potranno iscriversi gratuitamente. In quella occasione risponderemo alle vostre domande.