Da diversi anni sono attive le consulenze e le psicoterapie online.

È un servizio fruibile su diverse piattaforme quali skype, facetime, whatsapp.

Sono pensate sia per chi risiede in Italia, sia per chi si trova all’estero. Abbiamo diversi clienti coi quali siamo in contatto che vivono in Emilia-Romagna, in  Sicilia, nel Lazio, in Spagna e in Inghilterra.

Oggi consigliamo maggiormente la modalità online vista l’emergenza coronavirus. È un momento di grande confusione e smarrimento, e avere un supporto, un dialogo costruttivo, dedicare un momento per se stessi è fondamentale. Ribadiamo l’importanza di uno spazio di ascolto che possa fare da contenitore a pensieri, riflessioni e paure.

C’è agitazione, timore verso qualcosa di nuovo, sconosciuto che ci ha portato a rinunciare alla nostra socialità, alla nostra libertà e in parte alla nostra quotidianità. Cerchiamo di proteggere noi stessi e allo stesso tempo continuare ad avere rapporti, relazione, comunicare con le persone, senza isolarci e sentirci soli.

Per prendere un appuntamento per una consulenza online contattare il Dott. Tarantini al 3381700961 o la Dott.ssa De Vito al 3393361569.